Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Attualità Sabato 02 Novembre 2024 ore 11:09

La polizia ricorda i suoi caduti

Cerimonia alla caserma Goffredo Mameli. Presenti i rappresentanti della Questura di Pisa e dell’Associazione nazionale della polizia di Stato



PISA — Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, la Polizia di Stato di Pisa ha onorato i suoi Caduti con la deposizione di una corona al famedio della caserma della Polizia di Stato Goffredo Mameli di Via San Francesco, dove sono apposte le lapidi che ricordano i poliziotti che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere. 

Alla cerimonia hanno preso parte i rappresentanti della Questura di Pisa e dell’Associazione nazionale della polizia di Stato.

Alla deposizione è seguito un momento di raccoglimento e preghiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col Sassuolo per svoltare la stagione. Oggi la conferenza stampa di Gilardino, mentre ci si divide tra campo e calciomercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club