Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 02 Novembre 2024 ore 11:09

La polizia ricorda i suoi caduti

Cerimonia alla caserma Goffredo Mameli. Presenti i rappresentanti della Questura di Pisa e dell’Associazione nazionale della polizia di Stato



PISA — Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, la Polizia di Stato di Pisa ha onorato i suoi Caduti con la deposizione di una corona al famedio della caserma della Polizia di Stato Goffredo Mameli di Via San Francesco, dove sono apposte le lapidi che ricordano i poliziotti che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere. 

Alla cerimonia hanno preso parte i rappresentanti della Questura di Pisa e dell’Associazione nazionale della polizia di Stato.

Alla deposizione è seguito un momento di raccoglimento e preghiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come da progetto all'interno dell'area vi sarà un viale dei cipressi vista Torre, che ricalca il panorama di Bolgheri. Piantati i primi alberi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità