Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Lavoro Giovedì 19 Dicembre 2024 ore 08:00

La Provincia cerca due geometri

C'è tempo fino al 23 Dicembre per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per due posti, uno in Provincia, uno a Crespina-Lorenzana



PISA — “Proseguiamo la nostra opera di rafforzamento della nostra macchina amministrativa, andando a mettere a punto bandi per individuare nuove risorse umane”, dice il presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori presentando il prossimo concorso pubblico per due posti di istruttore tecnico geometra, in convenzione con il Comune di Crespina e Lorenzana.

C'è tempo fino al 23 Dicembre per partecipare ma chi fosse interessato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione pubblica esclusivamente per via telematica, effettuando prima obbligatoriamente l'iscrizione online, sul portale in Pa.

Il concorso prevede due prove scritte di cui una teorico-pratica e una  orale. La Commissione si riserva però di procedere ad una prova preselettiva in presenza di un numero di domande di partecipazione al concorso superiore a 150. La preselezione, che non è prova d’esame e non concorre a determinare il punteggio finale utile ai fini della graduatoria di merito, consisterà nella risoluzione di quiz anche con risposta multipla predeterminata vertenti sulle materie oggetto delle prove di esame o anche di natura psico-attitudinale.

I candidati devono essere in possesso del diploma di maturità tecnica per geometra o perito edile oppure del diploma di istruzione tecnica Costruzione, ambiente e territorio della cittadinanza italiana, non essere stati esclusi dall'elettorato politico e della patente di guida categoria B. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità