Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Lavoro domenica 17 novembre 2024 ore 07:00

Sette nuove assunzioni in Comune

L'atrio di Palazzo Gambacorti

Pubblicati tre bandi rivolti a geometri, esperti di impianti e tecnici agrari. Porcaro: "Occasione per mettersi al servizio della comunità"



PISA — Il Comune di Pisa ha aperto tre selezioni pubbliche per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di complessive sette persone da inquadrare nell’area degli istruttori con profilo professionale di istruttore tecnico geometra (5 unità), istruttore tecnico esperto di impianti (una unità) e istruttore tecnico agrario (una unità). Per presentare le domande c'è tempo fino al 2 Dicembre. 

"In un contesto globale in cui i compiti degli uffici tecnici sono sempre più ampi e variegati - ha detto Gabriella Porcaro, assessora al Personale - all’indomani dell’entrata in vigore di nuove leggi come il decreto salva-casa, si rendono necessari adeguamenti e rinforzi degli organici. L’amministrazione comunale continua ad assumere per offrire nuove opportunità di lavoro".

La selezione si rivolge a diplomati e laureati ed è stata programmata per mettere al servizio della città figure nuove che possano dare un importante contributo per tradurre le linee di mandato della Pisa dei prossimi anni.

"Questo concorso rappresenta un’occasione per lavorare al servizio di tutta la nostra comunità, contribuendo direttamente sia all'amministrazione della città che alla qualità dei servizi erogati dagli uffici - ha concluso - il Comune inoltre intende offrire a tutti coloro che sono interessati a presentare la domanda un momento informativo e di orientamento che si terrà il prossimo 20 Novembre, alle 12, in Sala Baleari, alla presenza dei dirigenti delle direzioni del Personale, dei Lavori pubblici, dell’Urbanistica, dell’Edilizia privata e del Verde Urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica