Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro martedì 10 ottobre 2023 ore 15:00

La scuola Sant'Anna assume, aperte le selezioni

L'ateneo assumerà laureati e laureate in diverse discipline. Sono 4 i bandi aperti con scadenza tra Ottobre e Novembre



PISA — Nuove opportunità di lavoro alla Scuola Superiore Sant’Anna che, grazie a fondi del Piano Nazionale di ripresa e resilienza, annuncia l'avvio delle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, volte all'assunzione di 5 persone con profili differenziati e contratto a tempo determinato rinnovabile. Le selezioni sono rivolte a laureate e laureati in diversi rami.

Un bando riguarda la selezione di due laureati in qualsiasi disciplina da inserire per esigenze del Progetto Brief, con particolare riferimento alla gestione degli aspetti tecnico-operativi legati all’implementazione delle attività progettuali, nonché alle problematiche trasversali alle attività di ricerca. La durata dei contratti sarà di dodici mesi e la scadenza del bando è fissata al 16 Ottobre.

Un'altra selezione è riservata a laureate e laureati, anche di livello triennale, negli ambiti di biologia, delle biotecnologie, di farmacia e delle professioni sanitarie tecniche, e la figura ricercata dovrà svolgere attività di supporto e di assistenza per le esigenze sperimentali della Scuola in ambito biomedico. La durata del contratto è di diciotto mesi. Anche in questo caso il termine per la presentazione delle domande è fissato al 16 Ottobre.

La terza selezione è rivolta invece a laureati nell’ambito dell’architettura e dell’ingegneria edile, in quanto sono richieste conoscenze e competenze di edilizia universitaria: la Scuola necessita infatti di una figura in grado di svolgere attività di supporto al Responsabile unico del procedimento (Rup) per gli interventi finalizzati alla realizzazione dell’infrastruttura di ricerca Brief. Alla figura ricercata potranno, pertanto, essere richieste attività di programmazione, valutazione tecnico-economica, progettazione, nonché attività tecnico-amministrative connesse, in merito alla realizzazione, alla ristrutturazione e al restauro di immobili. La durata del contratto è di un anno e la scadenza del bando è fissata al 6 Novembre 2023.

La quarta ed ultima selezione è rivolta a laureate e laureati in ingegneria, chimica o fisica di livello triennale, ma con particolare qualificazione professionale, almeno biennale, attinente alle competenze e conoscenze richieste dal bando, o a laureate e laureati di livello magistrale nelle medesime materie, anche senza esperienza. In particolare, la figura ricercata dovrà occuparsi della strumentazione di stampa 3d per la realizzazione di micro-dispositivi biorobotici/biomedicali. Anche in questo caso la durata del contratto è di un anno e per candidarsi ci sarà tempo fino al 6 Novembre.

I bandi sono consultabili sul sito web della Scuola superiore Sant'Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità