Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PISA16°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Impagnatiello controlla il bagagliaio dell'auto dove ha nascosto il corpo di Giulia

Lavoro mercoledì 24 maggio 2023 ore 09:00

Progetto Brief, il Sant’Anna cerca un tecnologo

La selezione è aperta a laureati e laureate. Assunzione a tempo determinato nell'ambito del progetto finanziato dall'Ue. Ultimi giorni per candidarsi



PISA — I fondi Pnrr aprono nuove opportunità di lavoro per un profilo informatico alla Scuola Superiore Sant’Anna.  C'è tempo fino a domani, giovedì 25 Maggio, per partecipare alla selezione, per titoli ed esami, aperta dall'istituto d'istruzione universitaria per l'assunzione di un laureato da inserire tra il personale tecnologo (categoria D7).

L'assunzione, con contratto a tempo determinato di 20 mesi, risponde alle esigenze del progetto Brief (Biorobotics research and innovation engineering facilities), finanziato dall’Unione Europea – NextGeneration Eu attraverso il Piano nazionale di ripresa e resilienza.

La selezione è aperta a laureati e laureate di qualsiasi livello (anche triennale) e con qualsiasi laurea: quello che conta, spiega una nota del Sant'Anna, sono le conoscenze e le competenze nell’uso del computer e dei programmi della suite Office365 per la gestione e manutenzione di strumentazione meccatronica e macchine intelligenti per applicazioni di robotica medica e robotica sottomarina, in un contesto professionale caratterizzato da una rapida evoluzione tecnologica.

 Maggiori informazioni disponibili qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato lo stato di vigilanza (codice giallo). Ancora tempo instabile su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità