Sport venerdì 02 agosto 2024 ore 23:05
La sfida tra gli Inzaghi finisce in parità
Vittoria sfumata all'ultimo istante per il Pisa, che contro i campioni d'Italia dell'Inter sfoggia una buona prestazione. A segno Piccinini e Bisseck
PISA — All'Arena Garibaldi è 1-1 nell'amichevole di lusso tra il Pisa di mister Pippo Inzaghi e l'Inter campione d'Italia di mister Simone Inzaghi.
Una sfida tra fratelli alle porte di una nuova annata: i nerazzurri pisani, con il nuovo allenatore in panchina, ambiscono a lottare nuovamente per l'accesso ai playoff, mentre i nerazzurri di Milano dovranno difendere il 20esimo titolo tricolore.
Per il Pisa di Superpippo la prestazione fa ben sperare, al di là della vittoria quasi sfiorata. Del resto, in vantaggio si sono portati proprio i padroni di casa, a segno con Piccinini.
Nella ripresa, poi, un legno per parte, colpito da Frattesi per i nerazzurri e da Traoré per il Pisa. Alla fine, però, al 96', con la partita ormai ai titoli di coda, ci pensa Bisseck a trovare il gol del definitivo 1-1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI