Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 23 luglio 2024 ore 16:03

Pisa Sc e Pharmanutra ancora insieme

Il marchio Cetilar, della famiglia Pharmanutra, sarà il main sponsor sui kit tecnici del Pisa Sporting Club



PISA — Si rinnova la partnership tra il Pisa Sporting Club e PharmaNutra che, con il suo brand Cetilar, sarà nuovamente lo sponsor di maglia dei nerazzurri impegnati nel prossimo campionato di Serie B e comparirà su tutti i kit tecnici griffati Adidas.

La prima maglia che accompagnerà il Pisa Sc nella prossima stagione sportiva è stata presentata sabato scorso a Bormio, dove la squadra sta sostenendo il ritiro precampionato.

“Siamo davvero entusiasti di proseguire la nostra partnership con il Pisa calcio anche per la prossima stagione, un rapporto solido tra due eccellenze del territorio che in primo luogo si fonda sulla condivisone di valori comuni, - ha commentato Carlo Volpi, COO di PharmaNutra S.p.A.- quattro anni fa abbiamo iniziato insieme un percorso che ci auguriamo possa portare grandi soddisfazioni alla città di Pisa e ai suoi appassionati tifosi, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare insieme. Per questa ragione il nostro rapporto con il Pisa Sporting Club va oltre la presenza del brand Cetilar sulle maglie da gioco, attraverso una serie di iniziative comuni che svilupperemo nei prossimi mesi”.

"Siamo orgogliosi e felici che PharmaNutra abbia deciso di continuare ad affiancarci in questo viaggio verso un orizzonte di successi sportivi – ha commentato il Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado - un percorso condiviso che porterà benefici al nostro Club, al territorio, alla Città di Pisa e a tutti i nostri tifosi che con così tanta passione ci seguono passo dopo passo. Come Italiani e come Pisani dobbiamo essere grati ai fratelli Lacorte che hanno saputo creare una realtà industriale di livello internazionale e hanno saputo credere da subito al progetto sportivo del Pisa Sporting Club".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità