Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 18:35
La sicurezza di Porta a Mare a Domenica Live

Durante la trasmissione di domenica prossima condotta da Barbara D'Urso andrà in onda un servizio realizzato con commercianti e residenti della zona
PISA — Un servizio di approfondimento sulla situazione di emergenza furti e degrado a Porta a Mare sarà trasmesso domenica 8 ottobre su Canale 5, all'interno del contenitore di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso.
L'inviata di Mediaset Elena Redaelli è venuta a Pisa in questi giorni per verificare sul campo lo stato di preoccupazione di commercianti e residenti, raccogliendo le testimonianze e documentando alcune delle situazioni di maggiore emergenza del quartiere.
Il servizio di Canale 5 racconterà la raffica di furti della notte del 9 e 10 settembre scorso in Galleria Sanac, la situazione dell'ex fabbrica Vitarelli, il furto alla scuola materna di via Conte Fazio e altro ancora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI