Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 18:35

La sicurezza di Porta a Mare a Domenica Live

Durante la trasmissione di domenica prossima condotta da Barbara D'Urso andrà in onda un servizio realizzato con commercianti e residenti della zona



PISA — Un servizio di approfondimento sulla situazione di emergenza furti e degrado a Porta a Mare sarà trasmesso domenica 8 ottobre su Canale 5, all'interno del contenitore di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso.

L'inviata di Mediaset Elena Redaelli è venuta a Pisa in questi giorni per verificare sul campo lo stato di preoccupazione di commercianti e residenti, raccogliendo le testimonianze e documentando alcune delle situazioni di maggiore emergenza del quartiere.

Il servizio di Canale 5 racconterà la raffica di furti della notte del 9 e 10 settembre scorso in Galleria Sanac, la situazione dell'ex fabbrica Vitarelli, il furto alla scuola materna di via Conte Fazio e altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità