Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 11:17

La Torre pendente si illumina di blu

Accadrà il venti novembre, in una giornata che vuole ricordare i trenta anni dalla convenzione per i diritti dell'infanzia



PISA — La Torre pendente si illumina di blu. Il celebre monumento pisano avrà questa colorazione particolare il giorno 20 novembre, in occasione dei trenta anni dalla convenzione per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che l'Unicef ricorderà in tutto il Mondo.

A Pisa, oltre alla Torre, saranno illuminate di blu anche le Logge di Banchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca