Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 13:08

La Torre si illumina di verde

Tradizione rispettata in piazza dei Miracoli con la Torre Pendente illuminata di verde per la festa irlandese di San Patrizio



PISA — Colpo d'occhio spettacolare in uno scenario unico al mondo, quello di piazza dei Miracoli, dove, ieri sera, si è ripetuta la tradizione di illuminare la Torre Pendente di verde per la festa irlandese di San Patrizio.

Le foto del monumento colorato sono state immortalate sui social con centinaia di post.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club