Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 08:20

Ladri a segno altre cinque volte

Continuano i raid in attività del centro e non solo. Fra domenica e lunedì colpite farmacie, agenzia per il lavoro, pub e centro estetico



PISA — Prosegue l'ondata di furti e danneggiamenti nelle attività del centro e non solo. Nella notte fra domenica e lunedì scorsi i ladri hanno messo a segno altri cinque colpi.

Prese di mira la farmacia Landini sull'Aurelia, la sede dell'agenzia Adecco in via Roma, il pub "Lo Spaventapasseri" in via Facchini, la parafarmacia Biofarm in zona Porta Fiorentina e il centro estetico Beautytan in via Emilia.

In tutti i casi i malviventi hanno puntato al fondo cassa, racimolando qualche centinaia di euro e danneggiando pesantemente gli arredi di tutte le attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità