Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 08:20

Ladri a segno altre cinque volte

Continuano i raid in attività del centro e non solo. Fra domenica e lunedì colpite farmacie, agenzia per il lavoro, pub e centro estetico



PISA — Prosegue l'ondata di furti e danneggiamenti nelle attività del centro e non solo. Nella notte fra domenica e lunedì scorsi i ladri hanno messo a segno altri cinque colpi.

Prese di mira la farmacia Landini sull'Aurelia, la sede dell'agenzia Adecco in via Roma, il pub "Lo Spaventapasseri" in via Facchini, la parafarmacia Biofarm in zona Porta Fiorentina e il centro estetico Beautytan in via Emilia.

In tutti i casi i malviventi hanno puntato al fondo cassa, racimolando qualche centinaia di euro e danneggiando pesantemente gli arredi di tutte le attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità