Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 marzo 2018 ore 18:49

Due furti in due giorni, stavolta resta in carcere

Dopo l'ultimo arresto in flagranza di reato, il gip ha disposto la misura cautelare in carcere per il gambiano di 21 anni accusato di numerosi crimini



PISA — Questa volta il giudice per le indagini preliminari ha deciso che deve rimanere dietro le sbarre. Il giovane africano, 21enne senza fissa dimora, ieri era stato arrestato per la terza volta in pochi giorni perché sorpreso a rubare alla Ovs di Corso Italia. Era appena uscito dal tribunale, con la misura cautelare dell'obbilgo di firma, per il tentato furto avvenuto nella notte precedente ai danni del "BarLumi" di via Pascoli. 

Anche in via Pascoli il giovane era stato arrestato in flagranza di reato, dopo una breve colluttazione dei carabinieri. Come se non bastasse, pochi giorni prima il 21enne si era reso responsabile di un doppio furto al ristorante "La Pergoletta" di via della Belle Torri, dove per guadagnare la fuga non esitò a spintonare la titolare. Per questo atto criminoso, però, non essendoci stata la flagranza, fu solo denunciato.

Stamane l'ennesimo rito direttissimo, al termine del quale il gip ha stabilito finalmente la misura cautelare in carcere, cosicché il giovane è stato trasferito alla casa circondariale Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità