Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l'annuncio di Amadeus

Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 18:58

Fermato il presunto rapinatore della Pergoletta

Per due giorni di fila ha rubato all'interno del ristorante di via delle Belle Torri, aggredendo la titolare. In molti, però, l'hanno visto fuggire



PISA — Tra le tante persone che, descrivendone i connotati, hanno contribuito all'identificazione del ladro, anche un carabiniere fuori servizio, che ieri mattina ha assistito alla sua fuga e ha anche tentato, invano, di fermarlo.

Diffusa la descrizione a tutte le forze dell'ordine, questa mattina è stato fermato un 21enne pregiudicato, di origini straniere. Il giovane è ritenuto responsabile dei due furti, subiti nel giro di due giorni, dal ristorante "La Pergoletta" di via delle Belle Torri.

Nel secondo caso, ieri mattina, il ladro era stato sorpreso dalla titolare del ristorante, mentre stava infilando delle bottiglie di vino in uno zaino. Fra i due è quindi nata una colluttazione. Mentre la titolare, scaraventata a terra e sotto choc, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per una frattura a una mano, il malvivente è riuscito sì a guadagnare la fuga, ma non a nascondersi alla vista di alcuni passanti, fra i quali il suddetto militare fuori servizio.

Rintracciato questa mattina, il 21enne è stato denunciato per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di una donna scomparsa nel Pratese. Il cadavere è stato trovato sulla scogliera e poco distante è stata rinvenuta l'auto della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità