Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Politica lunedì 19 marzo 2018 ore 14:27

Sicurezza a Pisa, Ziello annuncia interrogazione

Edoardo Ziello

Il neo deputato della Lega Edoardo Ziello interviene in merito alla situazione relativa alla sicurezza della città di Pisa



PISA — “In questi giorni ho visto troppi imprenditori pisani diventare vittime di furti e danneggiamenti. Non è tollerabile che una città di ottantottomila abitanti, culla dell’arte e dell’università, sia diventata il ricettacolo della microcriminalità. Appena si insedieranno le camere sarà mia premura accendere i riflettori su Pisa con un’interrogazione parlamentare". 

Lo ha detto il neo deputato della Lega, eletto nel collegio pisano, Edoardo Ziello:"I fatti di cronaca cittadina che si sono reiterati nel corso dell’anno hanno confermato che l’insicurezza non è un ‘fenomeno percepito’, come volevano farci credere gli amministratori locali del Partito Democratico, ma un fenomeno reale che sta, lentamente, stritolando la città. 

Quando l’insicurezza stava cominciando a fare capolino occorreva agire subito con delle azioni concrete, ma si è preferito girare il capo dall’altra parte, permettendo al fenomeno di conquistare terreno". 

"Occorre che il Comune di Pisa - dice ancora il neo deputato - la faccia finita di minimizzare ciò che sta accadendo e investa - seriamente - sulla sicurezza, con un grande investimento nell’organico della Polizia Municipale e in nuove telecamere, creando una rete tra cittadini e istituzioni."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità