Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:28

Ladri in un ristorante e in una scuola di ballo

Il presunto autore è stato fermato e denunciato poche ore dopo i fatti: ad incastrarlo l'abbigliamento. E' caccia al complice



PISA — Ladri in azione a Pisa, dove la scorsa notte sono stati presi di mira un ristorante e una scuola di ballo, secondo la polizia per mano degli stessi autori.

Poco prima delle 2 della scora notte gli agenti sono intervenuti in una scuola di ballo di Via Bovio dove, secondo quando accertato, i ladri non avrebbero però portato via niente.

Il secondo sopralluogo, alle 3, ha riguardato invece un ristorante di via Benedetto Croce. In questo caso i ladri se la sono svignata con il fondo cassa di circa 200 euro.

In base agli elementi raccolti  dalla polizia scientifica, le pattuglie si sono messe alla ricerca di due soggetti, presunti autori di entrambi gli episodi e intorno alle 4,30, in via San Martino, hanno intercettato uno dei due presunti autori, un giovane di 23 anni, le cui fattezze e l'abbigliamento erano identici a quelli di uno dei due soggetti notati nei due esercizi presi di mira. 

Il giovane è stato denunciato per il reato di furto aggravato continuato, in concorso con un'altra persona in via di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità