Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 07:32

Tentano furto al ristorante, denunciati 4 ragazzi

Tre di loro sono minorenni e uno solo è maggiorenne. I Carabinieri li hanno denunciati per la tentata intrusione in un ristorante sul litorale



PISA — Avevano tentato un furto nella notte tra sabato e domenica, al ristorante del Lido del Carabiniere a Tirrenia, ma, sorpresi da un addetto alle pulizie, erano riusciti a fuggire.

Le indagini dei militari dell'Arma hanno portato però alla loro individuazione e denuncia. Si tratta di quattro ragazzi, tre minorenni e un 19enne.

Le indagini non sono finite e mirano a individuare gli autori anche di altri piccoli furti e atti vandalici, avvenuti nella stessa zona, sempre nello scorso fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità