Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:43 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Martedì 24 Novembre 2015 ore 09:07

Ladri visitano tre case in un'ora

Tre colpi, in via Martin Luther King, via Torino e via di Gello, messi a segno tra le 19 e le 20 di sabato sera



PISA — In via Martin Luther King e in via Torino i ladri sono entrati arrampicandosi fino al primo piano e rompendo una finestra.

Salvo la tappa in via Torino dove sono usciti a mani vuote, in via Martin Luther King e in via di Gello i malviventi sono fuggiti con un bottino di qualche centinaio di euro e gioielli. Sugli episodi indagano i carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allenamenti a San Piero, emergenza tra squalifiche e infortuni: Hiljemark studia le scelte per la trasferta. Sono 109 biglietti i venduti per Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica