Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 18:10

Lancio di rifiuti dalla moto, in premio una multa

Il lancio dei rifiuti dalla moto in corsa

Pizzicati da una telecamera nascosta mentre lanciano un sacco alla campana del vetro. L'assessore Bedini: "Sempre più furbi ma non impuniti!"



PISA — "Oggi impariamo una nuova 'tecnica', lo 'stile scippo'!" ha scritto l'assessore all'ambiente Filippo Bedini pubblicando le immagini di un abbandono rifiuti, immortalato da una telecamera nascosta nei pressi di una campana del vetro.

"Siamo sulla via Emilia e la coppia, munita di bella moto, zaino e scarpe griffate - ha raccontato l'assessore comunale di Pisa -, dimostra una certa confidenza con questa pratica. Chissà se saranno altrettanto veloci a pagare la sanzione che sta per arrivargli?!?"

"Furbi sempre più furbi - ha quindi commentato Bedini -, ma non più impuniti! Prosegue senza sosta la nostra azione di contrasto agli abbandoni accanto a isole, interrate, campane del vetro e in discariche abusive. A fine mese pubblicheremo i dati del primo semestre 2021".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca