Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 10:01

L'atterraggio dei parà sul Ponte di Mezzo

Lo spettacolare aviolancio in occasione della Giornata della Solidarietà, voluta e promossa dall'associazone Nicola Ciardelli



PISA — Autorità, cittadini e tantissimi studenti hanno preso parte ieri alle celebrazioni della Giornata della Solidarietà, voluta e promossa dall'associazone Nicola Ciardelli Onlus in collaborazione con il Comune di Pisa in memoria le capitano dell'esercito e paracadutista della Folgore a 17 anni dall'attentato di Nassiriya in cui perse la vita.

Anche quest’anno l'iniziativa ha visto la presenza di molti bambini e studenti che dai Lungarni hanno assistito allo spettacolare lancio dei paracadutisti con atterraggio sul Ponte di Mezzo. "Pisa - ha commentato il sindaco Michele Conti in occasione della giornata- è una città solidale, coesa, orgogliosa".

Per l'occasione circa 60 alunni delle scuole elementari e medie di Pisa e San Giuliano Terme, accompagnati dai docenti, hanno fatto visita al nucleo carabinieri cinofili di San Rossore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità