Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 07:00
Lavori a Cisanello, le modifiche al traffico

Prosegue l'intervento di Acque spa per l'estensione della rete fognaria. Modifiche alla viabilità in zona San Biagio Cisanello
PISA — Proseguono i lavori di Acque Spa a Cisanello per l'estensione della rete fognaria.
Fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 13 agosto, saranno adottate alcune modifiche al traffico in zona San Biagio:
In via San Biagio, da Via Mazzei a Via Martin Lutero, restringimento di careggiata e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati a partire dal 17 Luglio e chiusura al traffico veicolare a partire dal 20 Luglio. In via San Biagio, da Via delle Torri a Via Mazzei, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.
Arretramento di 6 metri della linea d’arresto dello stop su Via delle Torri (braccio Ovest attestante su Via S. Pio da Pietrelcina) con susseguente modifica della tempistica del semaforo.
Il trasporto pubblico locale devierà le proprie linee sulla base dell’effettivo stato avanzamento lavori, che sarà comunicato dalla ditta esecutrice con almeno 5 giorni di anticipo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI