Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 18:45

Cedimento sulla Lungomonte, disagi per il traffico

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di oggi all'altezza di Agnano, Partiti immediatamente i lavori di ripristino della carreggiata



SAN GIULIANO TERME — Nella giornata di oggi si è verificato un piccolo cedimento sulla strada provinciale 30 del Lungomonte all'altezza di Agnano, nel comune di San Giuliano, proprio in prossimità del magazzino della Provincia.

Immediati i lavori di ripristino del manto stradale, con il cantiere allestito proprio dalla Provincia di Pisa. 

Per due giorni, oggi e domani, nel tratto interessato, si viaggerà a senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo e Leris sugli scudi con una prestazione magistrale. Prestazione solida anche per Aebischer e Meister va finalmente a segno. Male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità