Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità domenica 05 marzo 2017 ore 15:26

Lavori a Tirrenia

Saranno sostituiti trenta metri di tubatura in via Capelvenere. I lavori partono lunedì e si protrarranno per tre settimane



PISA — A causa del collasso, in tre punti, della conduttura fognaria, si rende necessaria la sostituzione della tubatura, per un tratto di circa 30 metri di lunghezza. I lavori saranno eseguiti da Acque Spa e cominceranno lunedì 6 marzo e dovranno concludersi entro venerdì 24 marzo al massimo; il cantiere sarà in attività tra le ore 8 e le ore 17.

Ecco le modifiche al traffico previste per permettere gli interventi. Sarà istituito un senso unico alternato su Viale del Tirreno e è prevista la rimozione coatta in caso di sosta. Il cantiere occuperà la porzione di carreggiata lato pineta (marciapiede compreso), in direzione di Calambrone, a partire dall’intersezione con via Capelvenere. Il senso unico alternato rimarrà in essere dal 6 marzo fino alla fine dei lavori, tra le ore 8 e le ore 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità