Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 08:57

Lavori al via per riasfaltare il parcheggio

L'intervento in via Donatori di sangue a Cisanello. Divieto di accesso e sosta da martedì 15 fino a venerdì 18 Marzo



PISA — Va avanti, uno step dopo l’altro, il piano delle manutenzioni stradali che sta interessando molte strade di Cisanello, tra le quali via Matteucci e via Cisanello, via Malagoli, via Redi, via Mazzei, via Cuppari, via Luzzato, via San Biagio, via Taddei e via Ridolfi. 

Martedì 15 Marzo partiranno i lavori per la riasfaltatura e il rifacimento della segnaletica nel parcheggio di via Donatori di sangue. 

Per permettere lo svolgimento dei lavori la polizia municipale ha disposto il divieto di accesso da via Matteucci-Cisanello e il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 8 di martedì 15 fino alle 17 di venerdì 18 Marzo, esteso a tutta l’area del parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità