Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 11:52

Lavori all'acquedotto, modifiche al traffico

Lavori di Acque Spa a Cisanello, le modifiche al traffico da mercoledì. Si tratta di provvedimenti che andranno avanti fino a venerdì



PISA — Per consentire lavori di scavo per la riparazione della condotta fognaria da parte di Acque Spa, a partire dalle ore 8 di mercoledì 3 giugno e fino al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 18 di venerdì 5 giugno, rimarrà chiuso al traffico veicolare il tratto a Ovest della rotonda posta tra Via di Padule e Via Bargagna. 

Nel dettaglio saranno adottate le seguenti modifiche al traffico: nella rotatoria tra via Bargagna e via di Padule chiusura al traffico veicolare del ramo in uscita verso Via Cisanello - Maccatella; in Via Norvegia, tratto perpendicolare a Via di Padule corsia Sud in uscita su quest’ultima, chiusura al traffico veicolare; obbligo a destra su Via Bargagna verso Via di Padule direzione Nord; obbligo a sinistra su Via di Padule verso Via Grassi per la direttrice Nord. –Sud, eccetto residenti fino a Via Norvegia e Via Pardi.

Percorso alternativo per chi proviene da Via di Ruggiero verso l’Ospedale: a sinistra alla rotonda con Via di Padule, Via Pungilupo, Via Frascani, Via Bargagna. Il Ctt-Nord attuerà le opportune variazioni ai percorsi, informando l’utenza mediante affissione alle fermate e capolinea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica