Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità martedì 02 agosto 2022 ore 08:30

Lavori all'incrocio, via il lastricato

Aperto il cantiere per sistemare la pavimentazione stradale tra piazza San Paolo all’Orto via San Francesco. Le modifiche al traffico



PISA — Il piano delle manutenzioni stradali fa un'altra tappa in centro, dove ieri si è aperto il cantiere per sistemare la pavimentazione stradale nel tratto di piazza San Paolo all’Orto all’intersezione con via San Francesco. In quest'area, fa sapere il Comune, sarà rimosso il lastricato e sostituito da un asfalto modificato, limitatamente al tratto di strada adiacente all’isola ecologica.

"Un punto  -spiega una nota del Comune- che era diventato pericoloso e sconnesso, a causa del traffico veicolare in particolare dei mezzi pesanti di Geofor, che avevano deteriorato il lastricato. Per permettere una migliore percorribilità del tratto di strada, gli operai stanno provvedendo a rimuovere le pietre dissestate e poi procederanno con la stesura del nuovo manto stradale in asfalto". 

La fine dei lavori è prevista entro la settimana.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, fino a venerdì 5 Agosto saranno in vigore alcune modifiche al traffico: in via San Francesco, chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Case Dipinte e piazza San Paolo all’Orto; in piazza San Paolo all’Orto all’altezza del civico 11, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su 6 stalli per anticipare la svolta sulla stessa piazza e consentire l’uscita dei veicoli su via Cavour e Carmignani; in via Fucini chiusura al traffico veicolare; in via Santa Cecilia inversione del senso di marcia e direzione via San Lorenzo con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via San Lorenzo; in via Case Dipinte, intersezione via San Francesco, obbligo di proseguire su via Santa Cecilia e uscita su via San Lorenzo e divieto di svolta a destra su via San Francesco, chiusa al traffico veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità