Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 17:13

Lavori lunghi e complessi, acqua in ritardo

Disagi per la chiusura di via Cisanello

Tornerà regolare solo domattina l'erogazione dell'acqua in molte abitazioni di Cisanello e Pisanova, lunghi i lavori sul tubo rotto



PISA — L’intervento di riparazione della rottura imprevista avvenuta oggi nel quartiere di Pisanova all’altezza del centro commerciale si prolungherà per alcune ore a causa della complessità che sussiste nel punto in cui si è originato il guasto. 

La rottura si è infatti verificata sotto il terreno in prossimità di una grande infrastruttura pubblicitaria del centro commerciale. 

Questo ha comportato lunghe e delicate attività di messa in sicurezza dell’area interessata dal cantiere, con tanto di intervento dei vigili del fuoco e mezzi pesanti. 

Il ripristino della normale erogazione idrica è pertanto posticipato alle prime ore della mattina di venerdì. I lavori proseguiranno ininterrottamente nel corso della notte, fino a quando non sarà riparato il guasto.

Le interruzioni idriche riguardano la via di Cisanello, nel tratto compreso tra via Maccatella e via San Biagio (compreso il tratto in via Mazzei) e il tratto di via Matteucci tra via di Cisanello e via Redi. Forti cali di pressione nel resto di Cisanello e a San Biagio, Riglione, Oratoio, Ospedaletto, Sant’Ermete e La Cella. Restano a disposizione i punti di approvvigionamento sostitutivi, situati nell’area parcheggio antistante gli uffici dell’ACI e in via Mazzei. 

Notevoli per tutto il giorno i disagi al traffico con la circolazione in uscita da Pisa deviata sulla viabilità alternativa.

Per permettere i lavori di riparazione, è stata chiusa la via di Cisanello in direzione ospedale, compresa tra la rotonda all'altezza di via Maccatella fino alla rotonda che porta verso il ponte alla Bocchette. Viabilità alternativa da via Bargagna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità