Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 17:13

Lavori lunghi e complessi, acqua in ritardo

Disagi per la chiusura di via Cisanello

Tornerà regolare solo domattina l'erogazione dell'acqua in molte abitazioni di Cisanello e Pisanova, lunghi i lavori sul tubo rotto



PISA — L’intervento di riparazione della rottura imprevista avvenuta oggi nel quartiere di Pisanova all’altezza del centro commerciale si prolungherà per alcune ore a causa della complessità che sussiste nel punto in cui si è originato il guasto. 

La rottura si è infatti verificata sotto il terreno in prossimità di una grande infrastruttura pubblicitaria del centro commerciale. 

Questo ha comportato lunghe e delicate attività di messa in sicurezza dell’area interessata dal cantiere, con tanto di intervento dei vigili del fuoco e mezzi pesanti. 

Il ripristino della normale erogazione idrica è pertanto posticipato alle prime ore della mattina di venerdì. I lavori proseguiranno ininterrottamente nel corso della notte, fino a quando non sarà riparato il guasto.

Le interruzioni idriche riguardano la via di Cisanello, nel tratto compreso tra via Maccatella e via San Biagio (compreso il tratto in via Mazzei) e il tratto di via Matteucci tra via di Cisanello e via Redi. Forti cali di pressione nel resto di Cisanello e a San Biagio, Riglione, Oratoio, Ospedaletto, Sant’Ermete e La Cella. Restano a disposizione i punti di approvvigionamento sostitutivi, situati nell’area parcheggio antistante gli uffici dell’ACI e in via Mazzei. 

Notevoli per tutto il giorno i disagi al traffico con la circolazione in uscita da Pisa deviata sulla viabilità alternativa.

Per permettere i lavori di riparazione, è stata chiusa la via di Cisanello in direzione ospedale, compresa tra la rotonda all'altezza di via Maccatella fino alla rotonda che porta verso il ponte alla Bocchette. Viabilità alternativa da via Bargagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità