Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità lunedì 01 aprile 2019 ore 13:00

Lavori su lungarno Pacinotti

Lavori su Lungarno Pacinotti, da mercoledì 3 fresatura e asfaltatura, con restringimenti di carreggiata. Domenica 7 chiusura totale al traffico



PISA — A partire da mercoledì 3 e fino a martedì 16 aprile prendono il via i lavori conclusivi di fresatura e asfaltatura finale del Lungarno Pacinotti. L’intervento complessivo di rifacimento del Lungarno era partito nella scorsa primavera, con il risanamento della corsia bus, che ha previsto la riqualificazione profonda fino a 60 centimetri e la stesura di uno strato di asfalto Binder per rendere più resistente la corsia al peso e alle sollecitazioni dei pullman, a cui era seguito l'intervento per la riqualificazione e l'allargamento del marciapiede tra via Garibaldi e via Curtatone e Montanara. Dopo la sospensione dei lavori nei mesi invernali, adesso l’intervento giunge a conclusione con la fase di fresatura e asfaltatura finale.

A partire dal prossimo mercoledì, verranno effettuati in prima istanza alcuni risanamenti sul lato della corsia per le automobili, poi si procederà, per fasi di avanzamento dei lavori, alla fresatura e riasfaltatura di tutto il manto stradale. Il Lungarno Pacinotti rimarrà chiuso al traffico solo per la giornata di domenica 7 aprile, mentre negli altri giorni verranno effettuati restringimenti di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità