Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 06:30

Lavori sulla rete, cinque vie senz'acqua

Interruzione idrica programmata giovedì 13 settembre dalle 10 alle 17 in alcune strade di Tirrenia. Acque Spa posizionerà un'autobotte



PISA — Per effettuare un intervento di messa in servizio di una nuova tubatura sulla rete di distribuzione, giovedì 13 settembre dalle 10 alle 17 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Tirrenia: dei Castagni, dei Girasoli, dei Gladioli, delle Mortelle e delle Eriche-Felci (solo il tratto a fondo chiuso).

Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura sostitutivo mediante autobotte posizionata nell’area parcheggio di via delle Abetelle.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club