
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 20 marzo 2022 ore 09:41
Vie a secco durante i lavori sulla rete idrica

Interessate via del Caligi, via Emilia, le aree artigianali di Ospedaletto e Montacchiello. Ecco quando mancherà l'acqua
PISA — Lavori in vista sulla rete idrica nel comune di Pisa. Acque spa annuncia un intervento, in programma per mercoledì 23 Marzo, con sospensione dell'erogazione idrica dalle 14 alle 17 in via del Caligi, via Emilia (nel tratto compreso tra le vie delle Rene e del Nugolaio), nelle aree artigianali di Ospedaletto e Montacchiello.
Al ripristino del servizio, spiega il gestore in una nota, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizione meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 24 Marzo con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI