Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:19

"Le frecce tricolori anche nel 2017"

Le frecce tricolori su Pisa ( foto fb Paolo Ghezzi 9

Il vicesindaco Ghezzi rilancia:"Già nel 2017 vorremmo ripetere ed allargare la giornata sul Litorale". Record di 140mila presenze



PISA — "Abbiamo scritto all’Aeroclub Pisa perché pensiamo che un rilancio della manifestazione sia possibile già il prossimo anno; magari con la presenza, oltre le Frecce Azzurre, di pattuglie acrobatiche di altre nazioni", ha detto il vicesindaco Paolo Ghezzi

L’Aeroclub, presente alla riunione, ha detto che trasmetterà la richiesta al Comando dell’Aeronautica Militare. Per conoscere il risultato della richiesta è indispensabile aspettare marzo quando il calendario delle Frecce sarà definitivo.

Il rappresentante degli imprenditori balneari ha elogiato la manifestazione e ha detto che gli stessi operatori commerciali sono rimasti sorpresi delle proporzioni dell’afflusso di gente, superiore alle aspettative, per vedere lo spettacolo aereo: «Dobbiamo crescere come categoria; troppi non hanno avuto fiducia negli organizzatori dell’evento. E fino alla vigilia l’organizzazione dell’accoglienza è stata debole».

Si è discusso anche di traffico, di afflusso, di parcheggi e di viabilità. La miglior osservazione è stata quella del rappresentante dell’Aeronautica Militare: «Se al termine di una manifestazione come quella svoltasi sul Litorale Pisano non ci sono code o ingorghi, vuol dire che l’esibizione è stata un fiasco»


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica