Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Melandri con i «no green pass»: «Qui per difendere il diritto dei ragazzi di fare sport»

Politica domenica 18 luglio 2021 ore 06:30

Lega, Bargagna si occupa del benessere animale

Alessandro Bargagna

Il consigliere nominato dal partito "Lega Salvini Premier" responsabile del dipartimento per la tutela del benessere animale della provincia di Pisa



PISA — Il consigliere comunale Alessandro Bargagna è stato nominato dal suo partito, Lega per Salvini Premier, responsabile del dipartimento per la tutela del benessere animale per la provincia di Pisa. Una nomina che ha riempito d'orgoglio il consigliere leghista.

"Intendo esprimere viva soddisfazione per la nomina Provinciale che il mio partito, la Lega, ha voluto conferirmi - questo il suo commento -, in merito alla tutela ed al benessere degli animali e dell’ambiente che li circonda. Per me una vera e propria nota di orgoglio, poiché credo fermamente in questo e mi impegnerò al massimo affinché la mia Città e la mia Provincia, continuino a distinguersi positivamente". 

"Dopo essermi battuto al fianco delle principali Associazioni cittadine, per ottenere il via libera all’istituzione della figura del Garante per la Tutela degli Animali - ha ricordato Bargagna -, figura creata per la prima volta nel Comune di Pisa, a Pisa abbiamo istituito la giornata del microchip e delle vaccinazioni, per aiutare famiglie indigenti con animali, per portare sul nostro Litorale i cani bagnino, grazie ad una mia idea già esecutiva dall’Estate 2020, nuovi ed importanti progetti devono vedere la luce".

"Su tutti - ha concluso - cercherò di sensibilizzare tutte le varie componenti, affinché sia possibile realizzare un Regolamento Tutela Animali, uguale o quantomeno similare, per la maggior parte dei Comuni della nostra Provincia, al fine di facilitare enormemente, l’operato di chi deve vigilare sul rispetto delle Normative vigenti. Ringrazio la Lega per aver creduto in me e per avermi offerto questa importante possibilità. Pertanto il mio impegno sarà massimo e costante, nell’interesse degli Animali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Sport