Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 20:20

L'Emiro di Dubai a San Rossore

Mohammed Bin Rashid Al Maktoum

Prima giornata carica di emozioni per il Toscana Endurance Lifestyle. All'ippodromo anche il primo ministro degli Emirati Arabi



PISA — La prima giornata del Toscana endurance lifestyle all'Ippodromo di San Rossore, ha regalato emozioni e grandi prestazioni. Lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi e governatore di Dubai, è a Pisa per assistere alle gare, che proseguiranno fino a domani.

A tagliare il traguardo per primi e a superare con successo le visite veterinarie finali sono stati Alia Ahmad Mohd Al Saboori (Emirati Arabi Uniti) nella 120 km Ladies, Hamdan Ahmed Mohd Al Marri (Emirati Arabi Uniti) nella 120 km junor e young riders e Ugam Singh Bairisal Singh (India) nella Cei1* 81 km. Per tutti e tre si è trattato di una giornata vissuta sempre nelle primissime posizioni, fino all’accelerazione finale che ha consentito loro di avere la meglio sugli immediati inseguitori e scavare autentici “fossati”, in termini di distacco, con gli altri binomi in gara.

Prestazione da incorniciare, quella di Za’Amah, che sul tracciato di San Rossore insieme a Alia Ahmad Mohd Al Saboori ha concesso il bis dopo la vittoria conquistata lo scorso anno sotto la sella di Costanza Laliscia per il trionfo nel campionato italiano assoluto. Degna di rilievo anche la prova del giovane emiratino Hamdan Ahmed Mohd Al Marri, anche lui alla seconda vittoria consecutiva a San Rossore, dopo l’affermazione dell’anno scorso quando vinse in sella a Fidel D’Elssanne.

A far notizia nella Cei1* 81 km è stato invece il distacco con cui l’indiano Ugam Singh Bairisal Singh si è presentato sul traguardo, ben 33 minuti prima del secondo classificato. Sul terzo gradino del podio, per una meritata dose di applausi, anche l’italiano Alessandro Generali.

Domani nuovo appuntamento l'unica tappa italiana dell'Hh Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival, prestigioso circuito voluto dal premier degli Emirati, che per il secondo anno consecutivo prende il via da San Rossore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica