Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca venerdì 09 dicembre 2016 ore 13:20

L'I-pad rubato incastra il ladro

L'apparecchio è dotato di geolocalizzatore, grazie al quale il proprietario è riuscito a comunicare alla polizia tutti gli spostamenti del malvivente



PISA — Il furto è avvenuto a bordo di un treno e la persona derubata ha immediatamente denunciato il fatto alla polizia ferroviaria riferendo che, essendo ill’I-pad ancora acceso ed attivo, dava il segnale della sua presenza nelle adiacenze delle vie limitrofe alla stazione di Pisa Centrale.

Dopo una serie di perlustrazioni nelle zone adiacenti gli agenti hanno ritracciato il ladro, che si trovava vicino al McDonalds. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Denunciato invece per furto aggravato D. A., rintracciato all’interno della stazione ferroviaria  e riconosciuto dagli operatori di polizia quale autore del furto di un cellulare effettuato qualche giorno prima su un treno regionale. Il suo riconoscimento è stato possibile grazie alle riprese video registrate dal sistema di videosorveglienza attivo sul treno, che hanno cristallizzato sia il furto che l’immagine dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità