Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca venerdì 09 dicembre 2016 ore 13:20

L'I-pad rubato incastra il ladro

L'apparecchio è dotato di geolocalizzatore, grazie al quale il proprietario è riuscito a comunicare alla polizia tutti gli spostamenti del malvivente



PISA — Il furto è avvenuto a bordo di un treno e la persona derubata ha immediatamente denunciato il fatto alla polizia ferroviaria riferendo che, essendo ill’I-pad ancora acceso ed attivo, dava il segnale della sua presenza nelle adiacenze delle vie limitrofe alla stazione di Pisa Centrale.

Dopo una serie di perlustrazioni nelle zone adiacenti gli agenti hanno ritracciato il ladro, che si trovava vicino al McDonalds. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Denunciato invece per furto aggravato D. A., rintracciato all’interno della stazione ferroviaria  e riconosciuto dagli operatori di polizia quale autore del furto di un cellulare effettuato qualche giorno prima su un treno regionale. Il suo riconoscimento è stato possibile grazie alle riprese video registrate dal sistema di videosorveglienza attivo sul treno, che hanno cristallizzato sia il furto che l’immagine dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica