Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 13:10

Un ladro molto appariscente

Ha svaligiato un camper ma i suoi baffi, i vistosi tatuaggi e gli occhiali con lenti color oro lo hanno incastrato, è un 23enne di Lucca



PISA — Il furto è avvenuto domenica 25 settembre. Il proprietario del camper, un turista tedesco, ha subito denunciato il fatto alla polizia ferroviaria, dichiarando che qualcuno si era introdotto nel suo camper, parcheggiato all’interno del Metropark adiacente alla stazione, forzando una delle finestre e rubando tablet, macchina fotografica reflex e computer portatile.

Grazie alle telecamere del circuito di sorveglianza, gli agenti della polfer sono riusciti a ricostruire la dinamica del furto e a ricavare l’identikit del ladro. Dalle immagini si vede il giovane che si avvicina al camper, si introduce nell'abitacolo e dopo pochi minuti si allontana scendendo dal portellone principale.

Ieri pomeriggio gli agenti di polizia hanno rintracciato il giovane ladro in zona stazione. I baffi, i vistosi tatuaggi e gli occhiali da sole con lenti color oro, indossati anche il giorno del furto, l'hanno infatti reso facilmente riconoscibile alle forze dell'ordine, che l'hanno quindi denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca