Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Politica venerdì 18 gennaio 2019 ore 15:25

"Le cose che ho imparato fuori dalla politica"

Enrico Letta presenta il suo libro "Ho imparato"

L'ex premier Enrico Letta racconta in un libro "diverso" la sua esperienza lontano dalla poltica e invita tutti: "Discutiamone insieme"



PISA — "E uscito ieri in libreria per Le Edizioni del Mulino l'ultima opera dell'ex premier pisano Enrico Letta, che dal 2015 dirige la Scuola di affari internazionali dell'Istituto di studi politici di Parigi. Si intitola "Ho imparato".

"Qui dentro - racconta Letta presentando il suo libro - ci ho messo tutte le cose che ho imparato nel mio periodo fuori dalla politica, da quando mi son dimesso, da quando ho lasciato e... Ho scritto anche altri libri: belli, sì, un po' seriosi, un po' noiosi... Questo è diverso, questo mi è piaciuto di più".

"Ho iniziato a scrivere dopo il 4 marzo 2018, sconfitta e terremoto politico che ha cambiato l’Italia e un po' anche l’Europa - ha aggiunto -. Ci sono dentro molte idee in cui credo, discutiamone insieme".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Elezioni