
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 30 ottobre 2021 ore 15:00
Litiga con la ex in strada e spintona i poliziotti

Il fatto è avvenuto in strada, in pieno giorno, nel quartiere del Cep. L'uomo è stato denunciato, la donna avviata ad una struttura protetta
PISA — Un litigio in strada, in tarda mattinata. E' successo nel quartiere del Cep, con un uomo, di 33 anni, che ha dato vita ad un diverbio animato con la sua ex compagna, in presenza del figlio neonato.
Quando gli agenti sono intervenuti, l'uomo li ha spintonati e tentato di aggredirli. E' stato denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. La donna e il bambino sono stati avviati verso una struttura protetta.
Denunciato anche un 40enne, trovato nel corso di controlli effettuati in orario serale, perchè, in possesso di un Daspo urbano, era in una zona della città dove non poteva accedere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI