
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 30 dicembre 2024 ore 16:00
Lo minaccia col coltello e gli ruba la bicicletta

Un giovane, di origini straniere, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri dopo la richiesta d'aiuto della vittima della rapina
PISA — Si trovava in sella alla sua bici, quando un giovane, di origini straniere, avrebbe estratto un coltello a serramanico, intimandogli di lasciargli le due ruote.
Così, l'uomo vittima della rapina ha richiesto l'intervento dei Carabinieri, che si trovavano nelle vicinanze con un equipaggio della Sezione Radiomobile. Grazie all'immediatezza dell'intervento, i militari sono riusciti a rintracciare il giovane poco dopo, trovandolo in una via limitrofa e in possesso della bicicletta.
Alla fine, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. Il primo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, è stato rimesso in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI