Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cultura giovedì 12 novembre 2015 ore 17:37

Lo sbarco di food art Italy

La Fiera interamente dedicata al gusto e alla cucina sbarca a Pisa, lo farà in questo fine settimana al palacongressi di Pisa



PISA — Dai formaggi di alpeggio alle castagne del Molise, dai salumi piemontesi ai liquori della Campania, dai vini e gli oli toscani alle birre austriache e slovene. C'è questo e molto altro alla prima edizione di Food Art Italy, la fiera enogastronomica di Pisa interamente dedicata agli amanti della cucina. La fiera internazionale della buona tavola ha infatti scelto di apparecchiare al Palazzo dei Congressi il prossimo fine settimana, nei giorni 13-14 e 15 novembre, dove lo spazio fiere di via Matteotti diventerà la cucina di chef stellati ed esperti del settore.

Conosci, degusta e acquista” è questo il claim di Food Art Italy, organizzata da Danilo Ricci, con la collaborazione di partner quali ConfcommercioPisa, VisualFood, Fisar, Confristoranti, Associazione Nazionale Cake Designer Italia, Un fiore per Tutti e il patrocinio del comune e della provincia di Pisa. Una occasione da non perdere per chi ha voglia di conoscere, degustare ed acquistare ottime prelibatezze. L'ingresso della fiera sarà completamente gratuito, con orario di apertura al pubblico, ogni giorno, dalle 10 alle 22.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica