Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 19:00

Lo scontro con i revisori non passa dal Consiglio

La questione sarà discussa in una nuova seduta della Conferenza dei capigruppo. Domani a Palazzo si parla di fideiussioni e di bilancio di genere



PISA — Questa la decisione che è stata votata, a maggioranza, dalla Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale che si è riunito questa mattina.

Quindi, contrariamente a quanto richiesto da alcuni consiglieri comunali, la questione non verrà discussa nel Consiglio comunale di domani, giovedì 28 gennaio si occuperà invece della trasformazione della Pisamo da Spa in Srl, cambiamento dovuto dalle nuove legge sulle aziende partecipate, e della possibile istituzione di due Commissioni d’indagine.

La prima, richiesta dai consiglieri comunali di Noi adesso Pisa e dal M5S, riguarda I rapporti tra Comune di Pisa e la Società Sviluppo Navicelli, la seconda, invece, è sulle fideiussioni rilasciate al Comune di Pisa da parte di soggetti privati. Questa ultima Commissione d’indagine è richiesta dai consiglieri di Una città in comune -Prc.

Il Consiglio Comunale discuterà anche del Bilancio di genere, cioè, di quello strumento che consente di verificare a che punto si è sulle questioni relativa alla parità tra uomini e donne, ad esempio, per quanto riguarda le lavoratrici e i lavoratori del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità