
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Pisa Sporting Club Lunedì 02 Febbraio 2026 ore 07:30
Pisa, da valutare il ginocchio di Caracciolo in attesa di Hiljemark

Mentre scatta l'ultimo giorno di mercato che chiuderà stasera alle 20, la società farà alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio del capitano
PISA — È iniziato l’ultimo giorno di mercato e, mentre la società valuta eventuali mosse in entrata e uscita, c'è apprensione per le condizioni fisiche di Caracciolo. Il capitano nerazzurro è uscito dolorante al ginocchio nella partita contro il Sassuolo e in queste ore sarà sottoposto a esami specifici per chiarire l'entità dell’infortunio.
L’obiettivo è capire se potrà essere a disposizione per la delicata sfida salvezza contro il Verona, in programma venerdì sera.
Intanto, sul fronte panchina, è atteso in città Oscar Hiljemark. Il tecnico svedese dovrebbe firmare oggi il suo nuovo contratto con il Pisa se la notte avrà portato consiglio e soprattutto se sarà riuscito a liberarsi dal suo contratto con l'Elfsborg, in modo da iniziare così ufficialmente la sua avventura in nerazzurro.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










