
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 14:30
Lungarni chiusi per il Rally Arno

L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
PISA — Il Rally Arno per avvicinare al rally chiunque, a prescindere dalle proprie abilità. È questo l'obiettivo dell'iniziativa che si svolgerà domenica 21 Aprile tra Logge dei Banchi, piazza XX Settembre e Lungarno Galilei, organizzato dalla Squadra Corse Città di Pisa, in collaborazione con l'associazione Eppursimuove e l’Automobile Club Pisa.
Dalle 15 alle 19,30 sarà possibile salire sulle macchine in mostra e fare domande sui vari modelli, ma anche provare i mezzi e fare un giro in auto affiancando i piloti della Squadra Corse Città di Pisa. Il pubblico presente avrà inoltre l’occasione di provare un simulatore di guida di ultima generazione, messo a disposizione dall’Automobile Club Pisa. L'evento è gratuito ed aperto a tutti, eventuali offerte saranno devolute alle attività di Eppursimuove.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, è stata disposta la chiusura al traffico di Lungarno Galilei e Ponte di Mezzo dalle 12,30 alle 20,30, così come tutti gli accessi perpendicolari al lungarno stesso. Con il solito orario è stato istituito il doppio senso di circolazione su via Toselli, da Corso Italia a via dell’Occhio, e l’inversione del senso di marcia di piazza San Sepolcro e via Flaminio dal Borgo per consentire l’uscita ai veicoli in sosta.
Inoltre, dalle 12 alle 21, sempre sul Lungarno Galilei, è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto compreso tra il vicolo Da Scorno e piazza XX Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI