Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 14:30

Lungarni chiusi per il Rally Arno

Lungarno Galilei e Ponte di Mezzo

L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra



PISA — Il Rally Arno per avvicinare al rally chiunque, a prescindere dalle proprie abilità. È questo l'obiettivo dell'iniziativa che si svolgerà domenica 21 Aprile tra Logge dei Banchi, piazza XX Settembre e Lungarno Galilei, organizzato dalla Squadra Corse Città di Pisa, in collaborazione con l'associazione Eppursimuove e l’Automobile Club Pisa.

Dalle 15 alle 19,30 sarà possibile salire sulle macchine in mostra e fare domande sui vari modelli, ma anche provare i mezzi e fare un giro in auto affiancando i piloti della Squadra Corse Città di Pisa. Il pubblico presente avrà inoltre l’occasione di provare un simulatore di guida di ultima generazione, messo a disposizione dall’Automobile Club Pisa. L'evento è gratuito ed aperto a tutti, eventuali offerte saranno devolute alle attività di Eppursimuove.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, è stata disposta la chiusura al traffico di Lungarno Galilei e Ponte di Mezzo dalle 12,30 alle 20,30, così come tutti gli accessi perpendicolari al lungarno stesso. Con il solito orario è stato istituito il doppio senso di circolazione su via Toselli, da Corso Italia a via dell’Occhio, e l’inversione del senso di marcia di piazza San Sepolcro e via Flaminio dal Borgo per consentire l’uscita ai veicoli in sosta.

Inoltre, dalle 12 alle 21, sempre sul Lungarno Galilei, è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto compreso tra il vicolo Da Scorno e piazza XX Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica