Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 23:00

Lungarno, lanciati contromano ma vengono fermati

Inseguiti dalla Polizia, due turisti sono stati bloccati e multati per guida senza patente e senza assicurazione. Il mezzo è stato così sequestrato



PISA — In due su un'auto lanciata contromano sui Lungarni vengono inseguiti dalla Polizia e fermati all'altezza del museo di San Matteo, sul Lungarno Mediceo.

È accaduto nella serata di ieri, quando gli agenti di Polizia erano impegnati nei pattugliamenti del centro storico.

Fermati dopo aver messo a rischio i passanti, gli occupanti sono stati identificati come due turisti, una donna di nazionalità colombiana di 41 anni e un uomo di cittadinanza italiana di 56. 

Al termine degli accertamenti, i poliziotti hanno multato i due per guida senza patente, con auto priva di carta di circolazione e di copertura assicurativa. Per questo, il mezzo è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club