Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Giovedì 20 Gennaio 2022 ore 16:00

Lungarno chiuso due notti per lavori

Disposta la chiusura notturna, per pedoni e veicoli, per consentire alcuni lavori di manutenzione al ponte ferroviario Terzanaia



PISA — Per consentire alcuni lavori di manutenzione al ponte ferroviario Terzanaia della linea Pisa-Genova, l'amministrazione comunale ha disposto la chiusura per due notti del lungarno Leopardi.

Il divieto di transito, che riguarda pedoni e veicoli in corrispondenza del sottovia ferroviario, è dalle 23,30 alle 5,30 nella notte fra lunedì 24 e martedì 25 e in quella successiva.

I lavori, consistenti nella sostituzione dei legami sul ponte, saranno eseguiti dall’Impresa Scala Virgilio e Figli Spa di Montevarchi per conto di Rete Ferroviaria Italiana Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno