
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca mercoledì 05 settembre 2018 ore 10:56
Lutto alla Pubblica Assistenza, muore a 42 anni

L'associazione di volontariato è in lutto per la scomparsa di una persona che aveva contribuito molto alle attività e che è deceduta prematuramente
PISA — Paola Florio se ne è andata a soli 42 anni, stroncata da un male. Sul propro sito, la Pubblica Assistenza di Pisa la ha ricordata così:
"Anche se la sua salute non le permetteva più di far servizio con noi da alcuni anni, nessuno aveva dimenticato il sorriso, la solarità e la forza che Paola metteva in campo con noi ogni volta che indossava la sua divisa.
Attiva in numerosi settori, è stata tra i primi volontari ad andare a prestare soccorso per il terremoto de L’Aquila ed è stata in prima linea anche durante l’alluvione del Serchio.
Attiva anche sulle ambulanze e in antincendio boschivo, riusciva a trasmettere una forza che l’ha caratterizzata anche nella vita, segnata negli ultimi anni da gravi problemi di salute."
Una triste notizia che ha lasciato tutti i volontari increduli... 𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗮!!https://t.co/1xAklZgSl5
— Pubblica Assistenza Pisa (@pa_pisa) 4 settembre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI