Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 05 settembre 2018 ore 10:56

Lutto alla Pubblica Assistenza, muore a 42 anni

L'associazione di volontariato è in lutto per la scomparsa di una persona che aveva contribuito molto alle attività e che è deceduta prematuramente



PISA — Paola Florio se ne è andata a soli 42 anni, stroncata da un male. Sul propro sito, la Pubblica Assistenza di Pisa la ha ricordata così:

"Anche se la sua salute non le permetteva più di far servizio con noi da alcuni anni, nessuno aveva dimenticato il sorriso, la solarità e la forza che Paola metteva in campo con noi ogni volta che indossava la sua divisa.

Attiva in numerosi settori, è stata tra i primi volontari ad andare a prestare soccorso per il terremoto de L’Aquila ed è stata in prima linea anche durante l’alluvione del Serchio.

Attiva anche sulle ambulanze e in antincendio boschivo, riusciva a trasmettere una forza che l’ha caratterizzata anche nella vita, segnata negli ultimi anni da gravi problemi di salute."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica