Cronaca venerdì 03 gennaio 2020 ore 17:07
Lutto in casa neroazzurra
E' scomparso Leandro Sbrana, storico segretario della società neroazzurra. Il Pisa lo ricorda come persona "Garbata e cortese"
PISA — I tifosi neroazzurri piangono Leandro Sbrana, segretario del Pisa per ben 27 anni e anche giornalista. Una figura di spicco del calcio locale e ovviamente tifosissimo della squadra.
Lo ricorda anche iI Pisa Sporting Club: "Personaggio storico del calcio pisano e dirigente di spicco del sodalizio nerazzurro: fu tra i protagonisti della prima epoca d’oro del nostro club fino all’avvento del Presidente Anconetani restando poi a stretto contatto con la società e diventando anche uno dei principali collaboratori de “Il Neroazzurro”.
Persona garbata, sempre cortese e vero amico di tutti noi. Il Pisa perde un pezzo della propria storia.
Da parte del Presidente Giuseppe Corrado a nome di tutta la società giungano le più sentite condoglianze ai familiari e a tutte le persone che lo hanno conosciuto e stimato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI