Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 16:05

Il San Marco spinge in aeroporto - VIDEO

Numerose le iniziative grazie alla collaborazione fra Toscana Aeroporti e la magistratura del quartiere, in vista del Gioco del Ponte di sabato



PISA — Sono stati presentati oggi all'aeroporto Galilei i progetti realizzati dalla Magistratura di San Marco, della Parte di Mezzogiorno, con la collaborazione di Toscana Aeroporti in occasione del Gioco Del Ponte previsto il prossimo sabato 30 giugno.

Per l'ccasione all'esterno dell'aeroporto è stato montato un piccolo carrello da allenamento da 4 contro 4, così da far vivere ai passeggeri in arrivo e in partenza l’atmosfera unica della manifestazione storica pisana. Il magistrato Massimo Cioli ha quindi prestentato ufficilamente un filmato promozionale sul Gioco del Ponte, realizzato da Fabio Rossitto, che sarà trasmesso sugli schermi dell’aeroporto di Pisa e veicolato sui social network. Mostrati anche i 23 nuovi targoni appena rinnovati della Magistratura San Marco.

Infine, è stato illustrato un progetto a favore dell’Associazione Balbuzienti che vedrà la stampa di 2.000 giornali di otto pagine a colori da distribuire a pediatri e medici, con l’obiettivo di aumentare la sensibilizzazione sul tema e offrire un valido supporto alle persone interessate da tale problematica.

“Siamo particolarmente orgogliosi di supportare anche quest’anno la Magistratura San Marco - ha sottolineato il presidente Ta, Marco Carrai - a testimonianza del continuo impegno di Toscana Aeroporti verso il territorio pisano a favore di una manifestazione unica nel suo genere”.

(foto: Toscana Aeroporti FB)




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità