Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Attualità lunedì 04 giugno 2018 ore 06:30

Lungarno, lavori sospesi per il Giugno Pisano

Già terminata la riqualificazione del tratto di corsia bus tra piazza Garibaldi e via Curtatone, a luglio l'allargamento del marciapiede



PISA — Come da programma, sono stati sospesi venerdì 1 giugno i lavori in Lungarno Pacinotti, per non intralciare le manifestazioni del Giugno Pisano, dalla Luminara al Palio di San Ranieri fino al Gioco del Ponte. 

La prima parte dell’intervento, la riqualificazione profonda (fino a 60 centimetri di spessore) della corsia bus da Ponte di Mezzo a via Curtatone e Montanara, è terminata giovedì nei tempi previsti. A luglio l’intervento riprenderà dal tratto di corsia bus tra via Curtatone e ponte Solferino, inoltre partirà anche il cantiere per allargare il marciapiedi lato case tra piazza Garibaldi a via Curtatone, come fatto sul lungarno Mediceo. Finiti i lavori a marciapiedi e corsia bus, toccherà infine alla corsia auto.

La riqualificazione di Lungarno Pacinotti è un investimento di 630mila euro (più Iva) per rinnovare uno dei quattro lungarni cittadini centrali, dopo i recenti risanamenti di Ponte di Mezzo, piazza Garibaldi, piazza XX Settembre e lungarno Mediceo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento notturno delle forze dell'ordine su richiesta di una donna di 30 anni. Bloccato un uomo dopo un'aggressione sul ponte della Fortezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità