Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 13:11

Malamovida anche sotto Natale

La Guardia di Finanza, durante i controlli in centro, hanno identificato varie persone e tre sono state segnalate quali assuntori di droga



PISA — In base a quanto concordato con la Prefettura al fine di tutelare la sicurezza dei giovani durante il week end, gli agenti della Guardia di Finanza della Compagnia di Pisa hanno posto particolare attenzione alle aree del centro dove più si concentra la vita notturna.

Durante questi controlli, i finanzieri hanno identificato oltre venti persone, di cui otto gravate da precedenti di polizia, anche con il supporto delle unità cinofile. Come risultato, diversi automobilisti sono stati sanzionati perchP non hanno rispettato il codice della strada, mentre tre persone sono state segnalate alla locale Prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti per 12 grammi complessivi.

I controlli della Guardia di Finanza rientrano nelle attività svolte dal Comando Provinciale finalizzate a prevenire e contrastare quei comportamenti contrari alle norme che rappresentano la “malamovida”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica