Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:33 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 18:30

Malore fatale sul campo da tennis

Un uomo di 75 anni si è sentito male sul campo di gioco. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'è stato niente da fare



PISA — Tragedia al Tennis club dove un uomo di 75 anni è deceduto dopo essere stato colto da un malore sul campo di gioco.

Il fatto è accaduto poco prima delle 13 negli impianti di piazzale dello Sport.

Sul posto è intervenuto il 118 ma le operazioni di soccorso si sono purtroppo rivelate vane e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le probabili formazioni del match dello Stadio di Bergamo. Assente Lind per influenza, davanti sarà ci sarà Meister. Juric, “rispetto per il Pisa”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca