Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ilaria Salis visita a sorpresa il Cpr di via Corelli a Milano: «Condizioni igienico-sanitarie aberranti»
Ilaria Salis visita a sorpresa il Cpr di via Corelli a Milano: «Condizioni igienico-sanitarie aberranti»

Cronaca Venerdì 05 Agosto 2022 ore 09:20

Malore fatale sulla spiaggia di Calambrone

Vittima della tragedia una turista tedesca di 84 anni. Vane le manovre di rianimazione effettuate dal personale del 118



PISA — Ha accusato un malore mentre si trovava al mare, a Calambrone, insieme al figlio e neanche il tempestivo intervento dei soccorritori ha potuto salvarle la vita.

Vittima della tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, una turista tedesca di 84 anni che si trovava in vacanza in Toscana.

Scattato l'allarme, sul posto sono intervenute le Pubbliche assistenze del litorale pisano e di Livorno con medico a bordo, ma purtroppo anche le manovre di rianimazione effettuate sul posto si sono rivelate vane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il patron tra Forte dei Marmi e Pisa. Tutti i nomi, da Zanetti a Pecchia, passando per Baroni, questi i tre nomi principali. Siamo alle battute finali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità